venerdì 25 aprile 2008

Perché un nuovo blog?

Sono cosciente che di blog ce ne sono tantissimi. Ce ne sono per tutti i gusti.
Ormai è sufficiente navigare superficialmente su internet e si trova di tutto, specialmente blog politici e soprattutto di protesta.
Dopo il mio blog sull'Antica Roma ho sentito il desiderio di fare una nuova esperienza, non molto lontana dalla precedente. La conoscenza della Repubblica e dell'Impero Romano credo che possa aiutarmi a capire cosa sta succedendo nel nostro paese, perché la culla della cultura e del diritto sia diventata una discarica di civiltà.
Non ho né l'obiettivo né le capacità di costruire un blog di politica ma mi piacerebbe dire la mia e condividere con altri (anche se pochi) le mie opinioni e riportare all'attenzione notizie interessanti per un CITTADINO.
Scusatemi ma mi do un grande in bocca al lupo.

Andrea

Nessun commento: