venerdì 19 settembre 2008

Berlusconi su Veltroni



Da “La Repubblica” - «Non ho mai detto che Veltroni è un leader inesistente». Berlusconi è ritornato ieri sulla polemica innescata dalle sue parole pronunciate al comitato costituente del Pdl, dicendo di essere «dispiaciuto del fatto che i giornali mi attribuiscono sempre cose che non ho detto». Il premier ha spiegato che intende controllare il testo del suo intervento «prima di fare una smentita ufficiale», perché «può succedere che quando si parla a braccio magari qualcosa scappa: ma certamente io quelle parole non le ho pronunciate».


Che peccato ha ritrattato l'unica cosa giusta che ha detto nella sua vita.
PS: ma è possibile che con quello che succede in Italia il capo dell'opposizione se ne va negli Stati Uniti per motivi personali. Brunetta mandagli la visita fiscale!!

1 commento:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ma... forse i giornalisti intendevano non quello che il premier dice ma che fa...